giovedì 24 luglio 2008
Ater, assistenza inquilini "appaltata" alla Sinistra
“Uno stanziemento di 300mila euro da parte della Regione Lazio utile per l’istituzione del Call Center dell’Ater che non funziona come dovrebbe, e che ha di fatto accentrato le funzioni di ascolto e assistenza degli inquilini, togliendo potere alle sedi di zona dell’azienda presenti su ogni municipio. Questa situazione ha incentivato la nascita di comitati gestiti dalla Sinistra Arcobaleno nei quali vengono eseguite le funzioni di assistenza all’utenza, come se l’Ater avesse “appaltato” all’esterno un servizio essenziale. Così chi prima aveva un contatto diretto con l’azienda, adesso deve rivolgersi ad un partito politico per il disbrigo delle pratiche quotidiane anche e soprattutto in piena campagna elettorale”. E’ quanto emerge dalla videoinchiesta di Francesco Palese “Ater-zo Mondo” per l’emittente televisiva Retesole .
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento